Pilates in Gravidanza
Lezioni per le donne incinta che hanno già superato le 12 settimane (è richiesto il certificato medico che attesti di non rientrare in una gravidanza a rischio). Sono lezioni specifiche per le donne nel secondo e terzo trimestre di gravidanza, studiate per mantenere stabile, con l’aumentare del peso corporeo, la schiena, il bacino e le anche attraverso il supporto dei muscoli posturali profondi (soprattutto il pavimento pelvico).
Il rinforzo muscolare aiuta a sostenere le ore di travaglio, facilita l’espulsione del bambino e aiuta a riprendersi più velocemente dopo il parto. Dopo il parto, infatti, le mamme che praticano Pilates tornano in forma più rapidamente e hanno più forza fisica e consapevolezza per affrontare le costanti sfide della maternità!
Durata della lezione 55’
Lezioni individuali o duetto
Lezione con prenotazione obbligatoria, possibilità’ di disdetta entro le 24 ore precedenti senza addebito della lezione.
UN CONSIGLIO PER TUTTI E VALIDO PER TUTTI I CORSI !
Si consiglia di iniziare con almeno due/tre sedute a settimana ed avere costanza nei mesi. Sicuramente si otterranno risultati sorprendenti ed una sensazione di benessere difficile da provare con altre attività. Iniziate il percorso con determinazione e ne rimarrete piacevolmente sorpresi già dalle prime 5 lezioni!!